E-workspa, filiale di Brescia, ricerca per azienda a partecipazione pubblica un/a Specialist ufficio amministrazione e finanza. La risorsa si occuperà di attività contabili, riconciliazioni, controlli e assistenza fiscale.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria (o equivalente) o Laurea in Discipline Economiche;
Almeno 5 anni di esperienza nella tenuta della contabilità, comprese le scritture di assestamento, maturata presso realtà con almeno 5 milioni di euro di fatturato e/o almeno 15 dipendenti.
Costituiscono titolo preferenziale:
Conoscenza di SAP Modulo FI, MM, CO, AA (cespiti);
Esperienza in realtà modernamente organizzate;
Abitudine ad operare in uffici con più di 5 persone;
Esperienza nella gestione di aspetti fiscali (controlli contabili per redazione unico, liquidazione IVA, adempimenti operativi fiscali e telematici).
Esperienza di almeno 1 anno maturata presso Utility;
Redazione completa del bilancio compresa nota integrativa/relazione sulla gestione.
Specialist Ufficio Amministrazione e Finanza
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
16/03/2022
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
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