Adecco Italia SpA, filiale di Brescia, ricerca per prestigioso studio commercialista un/a segretario/a.
MANSIONI: la risorsa si occuperà del front office e dell'accoglienza di ospiti e clienti, della gestione e dello smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza sia cartacea sia via web, della preparazione di documenti con depositi cartacei e telematici, nonché dell'archiviazione di pratiche, documenti e contratti. Inoltre, gestirà l'agenda, organizzando appuntamenti, visite, riunioni e incontri e darà supporto nelle attività quotidiane d'ufficio.
La figura ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO: Full time, con orario 08:30-12:30 e 14.30-18:30.
SEDE DI LAVORO: Brescia
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
MANSIONI: la risorsa si occuperà del front office e dell'accoglienza di ospiti e clienti, della gestione e dello smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza sia cartacea sia via web, della preparazione di documenti con depositi cartacei e telematici, nonché dell'archiviazione di pratiche, documenti e contratti. Inoltre, gestirà l'agenda, organizzando appuntamenti, visite, riunioni e incontri e darà supporto nelle attività quotidiane d'ufficio.
La figura ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO: Full time, con orario 08:30-12:30 e 14.30-18:30.
SEDE DI LAVORO: Brescia
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time