Esperienza in ruolo impiegatizio, precisione e buone doti organizzative ti contraddistinguono?
Per ottemperare agli obblighi della L. 68/99 azienda metalmeccanica del territorio ricerca impiegato/a per attività di reception, segreteria e supporto alle spedizioni.
Ti occuperai di:
- Smistamento telefonate, email, appuntamenti;
- Controllo ingressi-uscite di personale interno, esterni (fornitori, autisti,etc.);
- Attività legate all’approvvigionamento e smistamento materiale cancelleria/sicurezza;
- Contatto con spedizionieri, preparazione della documentazione (ddt, bolle, etichettatura colli con marcatura etc.)
Ti chiediamo:
- disponibilità al tempo pieno
- pregressa esperienza, anche di breve durata, in ambito impiegatizio
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a venerdì su giornata
Il cliente offre un contratto a tempo determinato con prospettiva assuntiva a tempo idnetereminato
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Adro (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Per ottemperare agli obblighi della L. 68/99 azienda metalmeccanica del territorio ricerca impiegato/a per attività di reception, segreteria e supporto alle spedizioni.
Ti occuperai di:
- Smistamento telefonate, email, appuntamenti;
- Controllo ingressi-uscite di personale interno, esterni (fornitori, autisti,etc.);
- Attività legate all’approvvigionamento e smistamento materiale cancelleria/sicurezza;
- Contatto con spedizionieri, preparazione della documentazione (ddt, bolle, etichettatura colli con marcatura etc.)
Ti chiediamo:
- disponibilità al tempo pieno
- pregressa esperienza, anche di breve durata, in ambito impiegatizio
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a venerdì su giornata
Il cliente offre un contratto a tempo determinato con prospettiva assuntiva a tempo idnetereminato
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Adro (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Produzione - Montaggio manuale
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Discreto
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Disponibilità oraria:
- Full Time