Adecco Italia SpA, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, sita a Brescia, un/a segretario/a amministrativo/a.
MANSIONI: L'attività riguarderà prevalentemente la gestione del centralino, segreteria organizzativa, emissione e registrazione fatture, gestione archivio, controllo movimenti bancari.
REQUISITI: Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria e possiede una pregressa esperienza in ambito amministrativo. La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
SEDE DI LAVORO: Brescia.
L'AZIENDA OFFRE: Assunzione iniziale con contratto di somministrazione di 6 mesi.
ORARIO DI LAVORO: Full time, 8-12/14-18
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Candidati per questo lavoro →
MANSIONI: L'attività riguarderà prevalentemente la gestione del centralino, segreteria organizzativa, emissione e registrazione fatture, gestione archivio, controllo movimenti bancari.
REQUISITI: Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria e possiede una pregressa esperienza in ambito amministrativo. La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
SEDE DI LAVORO: Brescia.
L'AZIENDA OFFRE: Assunzione iniziale con contratto di somministrazione di 6 mesi.
ORARIO DI LAVORO: Full time, 8-12/14-18
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.