Segretaria/o per società finanziaria
Adecco Italia SPA, filiale di Brescia, ricerca per società finanziaria, un/a segretario/a.
MANSIONI: la risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata, l’accoglienza di potenziali clienti e la corrispondenza. Inoltre, gestirà le pratiche inerenti a prestiti, finanziamenti e cessioni del quinto dello stipendio, con la raccolta della relativa documentazione. Completano il profilo alcune attività più commerciali, come il prendere contatto telefonico con potenziali clienti e istituti di credito.
La figura ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO: Part-time di 20 ore settimanali, con orario 09:00-13:00.
SEDE DI LAVORO: Brescia
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Brescia (Brescia)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Adecco Italia SPA, filiale di Brescia, ricerca per società finanziaria, un/a segretario/a.
MANSIONI: la risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata, l’accoglienza di potenziali clienti e la corrispondenza. Inoltre, gestirà le pratiche inerenti a prestiti, finanziamenti e cessioni del quinto dello stipendio, con la raccolta della relativa documentazione. Completano il profilo alcune attività più commerciali, come il prendere contatto telefonico con potenziali clienti e istituti di credito.
La figura ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO: Part-time di 20 ore settimanali, con orario 09:00-13:00.
SEDE DI LAVORO: Brescia
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Brescia (Brescia)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Preparazione di supporti per meetings
- Segreteria - Gestione Ordini
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Segreteria - Organizzazione riunioni
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Redazione documenti
- Segreteria - Organizzazione meeting
- Segreteria - Inserimento dati
- Segreteria - Archiviazione elettronica
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
- Segreteria - Gestione appuntamenti
- Segreteria - Inserimento ordini
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Segreteria - Archiviazione cartacea
- Segreteria - Accoglienza
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Segreteria - Smistamento posta
- Banca - Ricezione ordini dal front office
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino