Il nostro Cliente
È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Brescia e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA FRONT OFFICE
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
- Gestione segreteria;
- Accoglienza clienti;
- Gestione centralino e smistamento chiamate;
- Gestione posta certificata e corrispondenza email;
- Gestione sala riunioni;
- Commissioni esterne.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma o Laurea.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata preferibilmente presso Studi Professionali modernamente organizzati.
Settore di provenienza: Studio professionale o aziende.
Conoscenze linguistiche: non necessarie.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di conferma successiva. Retribuzione in linea con l'esperienza (4° livello CCNL Studi Professionali)
Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
Rif: LT/amz
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Brescia e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA FRONT OFFICE
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
- Gestione segreteria;
- Accoglienza clienti;
- Gestione centralino e smistamento chiamate;
- Gestione posta certificata e corrispondenza email;
- Gestione sala riunioni;
- Commissioni esterne.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma o Laurea.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata preferibilmente presso Studi Professionali modernamente organizzati.
Settore di provenienza: Studio professionale o aziende.
Conoscenze linguistiche: non necessarie.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di conferma successiva. Retribuzione in linea con l'esperienza (4° livello CCNL Studi Professionali)
Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
Rif: LT/amz
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003