OPPORTUNITA'
Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco? Ritieni di avere spiccate doti organizzative e relazionali?
Candidati subito a questa offerta!
Per importante studio notarile, leader nella gestione e conservazione dei patrimoni dei piccoli e medi imprenditori e privati, il team di Adecco Explora, è alla ricerca di una segretaria/addetta al front office.
E' previsto un inserimento contrattuale a tempo determinato di 3/6 mesi, con successivo inserimento a tempo indeterminato.
RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, all'interno di un team composto da 6 persone, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Attività di front office e accoglienza;
- Compilazione documenti commerciali e lettere commerciali;
- Gestione archivio;
- Adempimenti, repertorio, estratti, Atti notarili, RGT;
- Verificare scadenze e inviare solleciti;
- Gestione in autonomia e confronto diretto con commercialisti;
REQUISITI
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea triennale ad indirizzo Economico, Giuridico e/o Umanistico;
- Esperienza, anche minima, come Segretaria Generica all'interno di un contesto aziendale o di Studio;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di Excel;
- Discreta conoscenza della compilazione e formulazione della documentazione commerciale.
ORARIO DI LAVORO:
9-13/15-19 da lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO:
Gardone Val di Trompia (Brescia).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Gardone Val Trompia (Brescia)
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
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E' previsto un inserimento contrattuale a tempo determinato di 3/6 mesi, con successivo inserimento a tempo indeterminato.
RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, all'interno di un team composto da 6 persone, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Attività di front office e accoglienza;
- Compilazione documenti commerciali e lettere commerciali;
- Gestione archivio;
- Adempimenti, repertorio, estratti, Atti notarili, RGT;
- Verificare scadenze e inviare solleciti;
- Gestione in autonomia e confronto diretto con commercialisti;
REQUISITI
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea triennale ad indirizzo Economico, Giuridico e/o Umanistico;
- Esperienza, anche minima, come Segretaria Generica all'interno di un contesto aziendale o di Studio;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di Excel;
- Discreta conoscenza della compilazione e formulazione della documentazione commerciale.
ORARIO DI LAVORO:
9-13/15-19 da lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO:
Gardone Val di Trompia (Brescia).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Gardone Val Trompia (Brescia)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Liceo delle scienze umane
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time