Segretaria commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/03/2021
Sede di lavoro: Brescia
Entusiasmo, precisione e orientamento al cliente ti contraddistinguono? Cerchi un lavoro dinamico nel settore immobiliare dove far crescere sempre di più le tue competenze?

Selezioniamo una segretaria commerciale per azienda operante nel settore immobiliare del territorio

Mansioni:
- gestione e dell'accoglienza dei clienti e degli utenti
- organizzazione e del monitoraggio degli appuntamenti
- gestione e smistamento delle chiamate
- inserimento dati e redazione dei contratti
- preparazione degli annunci di vendita e affitto.

Requisiti:
- Possesso di un diploma in linea con il ruolo
- Pregressa esperienza come impiegata maturata preferibilmente in ruoli di back office e front office
- Buona capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office

Orario di lavoro: Full time, 40 ore a settimana su giornata, da lunedì a venerdì

Il cliente offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Chiari (Brescia)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: