SEGRETARIA-BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 26/01/2023
Sede di lavoro: Brescia

Atempo spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca per realtà operante nel settore della finanza agevolata, con sede di lavoro a FLERO , una SEGRETARIA- BACK OFFICE COMMERCIALE:
La risorsa inserita all'interno di un team dinamico, fungerà da anello di comunicazione fra le diverse funzioni aziendali: commerciale, amministrazione, comparto tecnico.
Dopo un passaggio di consegne, le mansioni richieste saranno:
- acquisizione e verifica documentazione dal team commerciale e supporto nell'inserimento della pratica nel CRM;
- verifica stato di avanzamento dei lavori in sinergia al comparto tecnico;
- supporto all'amministrazione sulla verifica della completezza della documentazione ai fini della fatturazione;
- supporto clienti per eventuali criticità e gestione documentale.
Si richiede:
- Capacità di gestire e organizzare diversi tipi di attività, compatibilmente con i tempi richiesti;
- Attitudine al problem solving;
- Flessibilità alle esigenze del contesto;
- Esperienza analoga nella mansione;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
- Diploma di scuola media superiore
Si offre:
- Ambiente di lavoro dinamico e sfidante
- Assunzione diretta da parte dell'azienda, CCNL Commercio.
- Orario di Lavoro dal Lunedì al Venerdì 8:30/12.30 14:30/18:30- con flessibilità oraria.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro
Partner: