Importante Azienda di servizi, con una spiccata vocazione all’innovazione nella proposta ed implementazione di progetti di digitalizzazione, soluzioni gestionali e di consulenza sui processi, ci ha incaricato di ricercare la figura di:
SALES MANAGER IT COD. 21565
la figura, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
Delineare le politiche commerciali più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di crescita;
Pianificare ed organizzare le attività del team commerciale;
Supervisionare la contrattualistica e le policy aziendali;
Implementare processi di business development, collaborando con i diversi dipartimenti aziendali;
Collaborare con la Direzione nella stesura del budget;
Creare sistemi di monitoraggio delle performance commerciali;
Implementare un corretto sistema di reportistica;
Mantenere una formazione continua a garanzia di uno sviluppo continuo delle competenze professionali e personali del team commerciale;
Contribuire al miglioramento dei flussi informativi interni;
Collaborare all’implementazione di un piano Marketing operativo per consolidare il posizionamento del brand sul mercato;
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Pregressa consolidata esperienza in ruolo analogo in Aziende di Servizi;
Forte attitudine commerciale-relazionale e capacità di negoziazione;
Approccio analitico e numerico e abitudine ad elaborare report;
Spiccata capacità di pianificazione e conduzione di team di lavoro;
Approccio concreto, flessibile e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: provincia di Brescia
Candidati per questo lavoro →
SALES MANAGER IT COD. 21565
la figura, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
Delineare le politiche commerciali più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di crescita;
Pianificare ed organizzare le attività del team commerciale;
Supervisionare la contrattualistica e le policy aziendali;
Implementare processi di business development, collaborando con i diversi dipartimenti aziendali;
Collaborare con la Direzione nella stesura del budget;
Creare sistemi di monitoraggio delle performance commerciali;
Implementare un corretto sistema di reportistica;
Mantenere una formazione continua a garanzia di uno sviluppo continuo delle competenze professionali e personali del team commerciale;
Contribuire al miglioramento dei flussi informativi interni;
Collaborare all’implementazione di un piano Marketing operativo per consolidare il posizionamento del brand sul mercato;
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Pregressa consolidata esperienza in ruolo analogo in Aziende di Servizi;
Forte attitudine commerciale-relazionale e capacità di negoziazione;
Approccio analitico e numerico e abitudine ad elaborare report;
Spiccata capacità di pianificazione e conduzione di team di lavoro;
Approccio concreto, flessibile e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: provincia di Brescia