Adecco Italia SpA, filiale di Montichiari, seleziona per azienda cliente con sede a Calcinato responsabile customer care.
La risorsa si occuperà di coordinare l'attività inbound al fine di fornire informazioni ed assistenza e di gestire eventuali contestazioni e reclami per disservizi ed in outbound di effettuare recall per informare il cliente della soluzione alla sua richiesta e della gestione delle pratiche relative alle chiamate dei clienti. Coordinerà il lavoro di una squadra di tecnici organizzando il lavoro per la risoluzione del problema.
E' richiesta esperienza comprovata nel ruolo nella gestione delle telefonate inbound, gestione rapporti clienti, gestione telefonate, gestione reclami e gestione telefonate outbound.
Completano il profilo la conoscenza dell'inglese e del pacchetto office.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Calcinato
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Calcinato (Brescia)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di coordinare l'attività inbound al fine di fornire informazioni ed assistenza e di gestire eventuali contestazioni e reclami per disservizi ed in outbound di effettuare recall per informare il cliente della soluzione alla sua richiesta e della gestione delle pratiche relative alle chiamate dei clienti. Coordinerà il lavoro di una squadra di tecnici organizzando il lavoro per la risoluzione del problema.
E' richiesta esperienza comprovata nel ruolo nella gestione delle telefonate inbound, gestione rapporti clienti, gestione telefonate, gestione reclami e gestione telefonate outbound.
Completano il profilo la conoscenza dell'inglese e del pacchetto office.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Calcinato
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Calcinato (Brescia)
Esperienza lavorativa:
- Responsabile Customer Service - 36 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time