Ricerchiamo per nostro organico la figura di Responsabile di Gestione e Controllo.
Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti,
Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori. Contatta il cliente per il recupero crediti.
Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
Richiesti:
titolo di studio Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
Esperienza lavorativa Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Si offre contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tenpo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Villanuova Sul Clisi (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti,
Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori. Contatta il cliente per il recupero crediti.
Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
Richiesti:
titolo di studio Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
Esperienza lavorativa Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Si offre contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tenpo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Villanuova Sul Clisi (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time