Responsabile area contabile ed amministrativa

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/04/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco Italia Spa - filiale di Brescia Almici, ricerca per importante azienda cliente una/un responsabile ufficio amministrazione e contabilità.

La risorsa sostituirà l'attuale responsabile prossimo al pensionamento, e supervisionerà tutti i compiti amministrativi e contabili (fino a scritture di bilancio), coordinando altre due risorse e interfacciandosi con i consulenti.
Necessaria precedente esperienza in ambito amministrazione/contabilità di almeno cinque anni, maturata in contesti strutturati e con una forte componente di autonomia. Precisione, affidabilità e problem solving completano il profilo.

Contratto a tempo indeterminato (direttamente con l'azienda).
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza della risorsa individuata.
Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Brescia.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Brescia (Brescia)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: