Responsabile Amministrazione e Finanza - Castegnato (BS)

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/04/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco divisione Consultant seleziona, per azienda cliente del comparto costruzioni, parte di gruppo strutturato e in fase di forte crescita, con oltre 50 anni di storia alle spalle, un/a RESPONSABILE di AMMINISTRAZIONE E FINANZA.
La risorsa si occuperà di sovrintendere le seguenti attività:
- coordinare di un team di 5 persone;
- predisposizione del bilancio fino alla chiusura;
- interfaccia con studio commercialista;
- predisposizione di budget finanziari e di spesa, annuali e periodici, tramite confronto con i responsabili tecnici;
- monitoraggio rispetto all'andamento finanziario, in relazione ai budget predisposti;
- elaborazione di report per CDA;
- gestione bonifici e pagamenti.
Collaborerà inoltre con il responsabile finanziario del gruppo (per la parte di investimenti e analisi finanziaria).
L'azienda offre un inquadramento economico di sicuro interesse, inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di un team coeso e collaborativo; il contesto aziendale è stimolante, il ruolo in selezione prevede autonomia e libertà di movimento, a diretto riporto della dirigenza.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Castegnato (Brescia)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: