Ti senti portato per l'area amministrativo/finanziaria e ambisci ad un ruolo di responsabilità?
Consultant Adecco Filiale di Lovere – Per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico con sede a Pisogne, stiamo selezionando un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio amministrativo e, dopo un periodo di affiancamento iniziale, sarà responsabile della parte amministrativa, contabile e finanziaria dell'azienda.
In particolare, si occuperà di:
- Assicurare che la contabilità venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio;
- Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati;
- Prospettare interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine.
Si occuperà inoltre della gestione amministrativa del personale, interfacciandosi con il consulente del lavoro esterno.
Requisiti richiesti:
- laurea specialistica in Economia;
- buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria;
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili di almeno due anni;
- ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, affidabilità, capacità di analisi, gestione delle scadenze e delle priorità.
OFFERTA:
Assunzione diretta da parte dell'Azienda cliente.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Pisogne (Brescia)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time