Responsabile Amministrativo e Finanziario

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/07/2022
Sede di lavoro: Brescia

Ti senti portato per l'area amministrativo/finanziaria e ambisci ad un ruolo di responsabilità?
Consultant Adecco Filiale di Lovere – Per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico con sede a Pisogne, stiamo selezionando un/una

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio amministrativo e, dopo un periodo di affiancamento iniziale, sarà responsabile della parte amministrativa, contabile e finanziaria dell'azienda.

In particolare, si occuperà di:
- Assicurare che la contabilità venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio;
- Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati;
- Prospettare interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine.
Si occuperà inoltre della gestione amministrativa del personale, interfacciandosi con il consulente del lavoro esterno.

Requisiti richiesti:
- laurea specialistica in Economia;
- buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria;
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili di almeno due anni;
- ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, affidabilità, capacità di analisi, gestione delle scadenze e delle priorità.

OFFERTA:
Assunzione diretta da parte dell'Azienda cliente.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Pisogne (Brescia)

Istruzione:



  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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