MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Brescia
seleziona per realtà industriale strutturata, in forte crescita, una figura di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata si interfaccerà con l’ufficio amministrativo e risponderà direttamente alla Direzione, occupandosi delle seguenti mansioni:
- Preparazione della documentazione contabile e fiscale per il bilancio;
- Calcolo scritture di assestamento;
- Gestione cespiti e ammortamenti;
- Elaborazione del bilancio annuale e consolidato;
- Predisposizione e controllo report su indici di bilancio;
- Compilazione e controllo dei modelli 770;
- Controllo dichiarazioni e comunicazioni IVA e modello unico in collaborazione con lo studio commercialista;
- Supporto nelle verifiche trimestrali e gestione rapporti con Società di revisione, collegio sindacale e ODV;
- Redazione reportistica delle Società partecipate controllate.
Per accedere alla selezione, è indispensabile essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea in materie economiche;
- Esperienza consolidata nella gestione della contabilità aziendale e degli adempimenti fiscali all’interno di contesti aziendali strutturati;
- Conoscenza delle procedure di consolidamento dei dati di Gruppi Societari;
- Conoscenza delle diverse tipologie di finanziamenti/mutui/leasing;
- Conoscenza del software gestionale AS400.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione e buone capacità analitiche; attitudine al lavoro in team; buone capacità di problem solving e di gestione dello stress.
L’azienda offre un inserimento diretto con inquadramento commisurato alle competenze maturate dal candidato, un contesto industriale in forte sviluppo e dinamico.
Zona di lavoro: Sabbio Chiese.
Orario di lavoro: full time.