RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O CONTABILE COD. 21465
Azienda: Prem1er Srl
Data annuncio: 14/07/2018
Sede di lavoro: Brescia
Importante Azienda Industriale, leader nel proprio settore di mercato a livello europeo, a fronte di un importante progetto di ampliamento del sito aziendale e potenziamento dello stabilimento della sede italiana, ricerca un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O CONTABILE COD. 21465
La figura si occuperร della gestione completa della contabilitร Clienti e Contabilitร Fornitori, assicurando il rispetto di tutte le procedure contabili e amministrative, affiancando e supportando il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.
In particolare sarร sua responsabilitร :
- Garantire il rispetto degli adempimenti tributari periodici e delle procedure amministrative e contabili;
- Predisporre la preparazione del Bilancio mensile ed annuale d'esercizio;
- Diffondere e coordinare giornalmente l'emissione di bonifici di pagamento, dopo verifiche quotidiane sui movimenti e saldi bancari e verificare la disponibilitร liquida finalizzata all'equilibrio finanziario, nel rispetto delle scadenze.
- Gestire la tesoreria e affiancare il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo negli incontri con gli Istituti Finanziari.
- Disporre la gestione crediti, con particolare attenzione al monitoraggio settimanale di scaduti e contenziosi e compilazione di griglie scaduti/scadere da inviare alla parte commerciale.
- Realizzare la compilazione di tutti i libri contabili;
- Predisporre e controllare trimestrale di richiesta rimborsi IVA, rapporti con l'Agenzia delle Entrate con sollecito per richiesta documentazione, finalizzati a ridurre i tempi di erogazione dei rimborsi molto elevati e quindi utili al mantenimento dell'equilibrio finanziario della Societร ;
- Raccogliere tutti i dati contabili e di inserirli nelle diverse ripartizioni del bilancio, redigere i bilanci mensili e monitorare eventuali anomalie e scostamenti;
- Intrattener i rapporti con il Collegio Sindacale e Revisore Contabile.
La risorsa deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtร strutturate di media/grandi dimensioni.
Completano il profilo ricercato il possesso di un Diploma o Laurea in materie Economiche e la buona conoscenza dei processi caratteristici della funzione amministrativa.
Zona di lavoro: Provincia di Brescia
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O CONTABILE COD. 21465
La figura si occuperร della gestione completa della contabilitร Clienti e Contabilitร Fornitori, assicurando il rispetto di tutte le procedure contabili e amministrative, affiancando e supportando il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.
In particolare sarร sua responsabilitร :
- Garantire il rispetto degli adempimenti tributari periodici e delle procedure amministrative e contabili;
- Predisporre la preparazione del Bilancio mensile ed annuale d'esercizio;
- Diffondere e coordinare giornalmente l'emissione di bonifici di pagamento, dopo verifiche quotidiane sui movimenti e saldi bancari e verificare la disponibilitร liquida finalizzata all'equilibrio finanziario, nel rispetto delle scadenze.
- Gestire la tesoreria e affiancare il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo negli incontri con gli Istituti Finanziari.
- Disporre la gestione crediti, con particolare attenzione al monitoraggio settimanale di scaduti e contenziosi e compilazione di griglie scaduti/scadere da inviare alla parte commerciale.
- Realizzare la compilazione di tutti i libri contabili;
- Predisporre e controllare trimestrale di richiesta rimborsi IVA, rapporti con l'Agenzia delle Entrate con sollecito per richiesta documentazione, finalizzati a ridurre i tempi di erogazione dei rimborsi molto elevati e quindi utili al mantenimento dell'equilibrio finanziario della Societร ;
- Raccogliere tutti i dati contabili e di inserirli nelle diverse ripartizioni del bilancio, redigere i bilanci mensili e monitorare eventuali anomalie e scostamenti;
- Intrattener i rapporti con il Collegio Sindacale e Revisore Contabile.
La risorsa deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtร strutturate di media/grandi dimensioni.
Completano il profilo ricercato il possesso di un Diploma o Laurea in materie Economiche e la buona conoscenza dei processi caratteristici della funzione amministrativa.
Zona di lavoro: Provincia di Brescia
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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