receptionist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2023
Sede di lavoro: Brescia

Predisposizione al contatto con il pubblico e organizzazione ti contraddistinguono?

Abbiamo quello che fa per te!

Selezioniamo un/a Receptionist per un’azienda specializzata in servizi di trasporto eccezionale e soccorso stradale del territorio. Lavorerai 40 ore a settimana, da lunedì al venerdì e verrai assunto con un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

MANSIONI:
ti occuperai di gestione del front office (accoglienza clienti/fornitori), smistamento email e telefonate in entrata, archiviazione di documenti di trasporto .

REQUISITI:
- Predisposizione al contatto con il pubblico, affabilità
- Buona capacità di utilizzo del PC
- Residenza in territorio limitrofo al luogo di lavoro

Orario: full time da lunedì a venerdì (8.30-12.30 14.30-18.30). Sono previste due ore di pausa pranzo

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Rovato (Brescia)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Contabilità - Contabilità Analitica
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
  • Contabilità - Gestione ricevute bancarie
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono
  • Banca - Ricezione ordini dal front office, livello Ottimo
  • Contabilità - Fatturazione
  • Trasporti - Modulistica doganale
  • Segreteria - Gestione archivio, livello Ottimo
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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