Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca per azienda metalmeccanica a Leno un Customer Quality Assurance.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio Qualità e, rispondendo al Responsabile, si occuperà di assicurazione qualità cliente.
Responsabilità
L'Impiegato Qualità Clienti si occuperà principalmente:
- delle attività di relazione con il cliente in seguito a reclami
- della squadra incaricata di risolvere i reclami cliente ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definite
- di fornire le decisioni su come gestire il materiale reclamato
- del processo di approvazione del prodotto raccogliendo le richieste specifiche del cliente e raccogliendo e condividendo i documenti richiesti
- di organizzare e seguire gli audit di prodotto e processo organizzati dal cliente
Competenze
Il candidato ideale per la posizione di Customer Quality:
- ha pregressa esperienza in contesti Automotive
- ha conoscenza dei principali strumenti della qualità per il problem solving e del processo di approvazione del prodotto PPAP
- possiede la conoscenza dell'inglese
- la conoscenza di base della normativa IATF 16949 è considerata di carattere preferenziale
Orario di lavoro full time.
L'azienda propone un inserimento diretto.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo.
Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda.