Project Manager Office

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Information Technology / Project Manager
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 24/12/2018
Sede di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
Il profilo ricercato è quello di un Project Manager Office con le seguenti competenze:
Conoscenza delle metodologie di project management;
Esperienza di analisi su progetti di tipo applicativo;
Capacità di gestire progetti;
Buona conoscenza di strumenti di Office Automation (Word, Excel) e Project Management (MS Project);
Buona capacità di relazione e lavoro in team;
Buona conoscenza dell'inglese;
Gradita conoscenza del mondo bancario e dei processi correlati;
Gradita certificazione in ambito project management

Attività proposta
La risorsa sarà inserita presso un importante Cliente ed effettuerà attività di tipo gestionale per il supporto alla pianificazione delle evoluzioni delle applicazioni in ambito bancario; redazione dei piani di progetto e dell'analisi funzionale per i progetti affidati.

La sede lavorativa è Bergamo o Brescia

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BresciaToday è in caricamento