PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE - BRESCIA

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: KNET HUMAN RESOURCES SRL
Data annuncio: 19/05/2020
Sede di lavoro: Brescia
Il nostro Cliente

Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di:

PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE

Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll

Dettaglio mansioni:

Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti.

La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale.

Si richiede pertanto:

-dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda;

- la conoscenza dei principali CCNL;

-possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti.

Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce.

Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma o laurea

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività.

Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro.

Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese

Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti.

Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente.

Offerta:

Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali.

Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati.

Sede di lavoro: Brescia

Orario di lavoro: 9.00 – 13.00  14.00 – 18.00

Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km.

Data prevista per l’inserimento: ASAP

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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