Payroll Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 19/01/2020
Sede di lavoro: Brescia
Siamo alla ricerca di un Payroll Specialist da inserire all'interno del nostro Team HR. La figura supporta il Team HR in tutte le sue funzioni amministrative. La figura svolgerà le seguenti attività:

gestione e rilevazione delle presenze;

elaborazione e controllo dei cedolini mensili;

controllo dei modelli ANF;

comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali;

adempimenti post paghe: F24, Uniemens;

dichiarazioni annuali: CU, 770, denuncia annuale Inail

Requisiti richiesti

Esperienza di due anni nel ruolo ricercato;

Capacità di compilazione di adempimenti annuali (CU/770/Denunce INAIL);

Capacità di compilazione di adempimenti periodici (DM10/Emens/Unimenes);

Capacità di gestione delle policy aziendali, procedure, leggi per i nuovi e attuali dipendenti;

Capacità relazionali;

Capacità di Time Management;

Predisposizione al lavoro in team.

Requisiti preferenziali

Conoscenza dell’applicativo Team System/ADP/Zucchetti  per la gestione delle paghe.

Indicazioni
Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento