Payroll Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 17/03/2019
Sede di lavoro: Brescia
Siamo alla ricerca di un Payroll Specialist da inserire all'interno del nostro Team HR. La figura supporta il Team HR in tutte le sue funzioni amministrative; si interfaccia direttamente con l'HR Manager. La figura svolgerà le seguenti attività:
gestione e rilevazione delle presenze;

elaborazione e controllo dei cedolini mensili;

controllo dei modelli ANF;

comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali;

adempimenti post paghe: F24, Uniemens;

dichiarazioni annuali: CU, 770, denuncia annuale Inail

Requisiti richiesti
Esperienza di due anni nel ruolo ricercato;
Capacità di compilazione di adempimenti annuali (CU/770/Denunce INAIL);

Capacità di compilazione di adempimenti periodici (DM10/Emens/Unimenes);

Capacità di gestione delle policy aziendali, procedure, leggi per i nuovi e attuali dipendenti;

Capacità relazionali;

Capacità di Time Management;
Predisposizione al lavoro in team.

Requisiti preferenziali
Conoscenza dell'applicativo Team System/ADP/Zucchetti per la gestione delle paghe.

Indicazioni
Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro