Ritieni di avere spiccate doti relazionali e predisposizione verso il cliente? Ritieni di essere una persona motivata, energica e orientata al risultato?
Candidati a questa opportunità!
OPPORTUNITA’
Per importante azienda cliente, specializzata nella fornitura di servizi di consulenza strategica personalizzata, Adecco Team Explora è alla ricerca di un Operatore/Operatrice Telemarketing Outbound.
RESPONSABILITA’
La risorsa selezionata, inserita in un team di 4 risorse, svolgerà le seguenti mansioni:
• Post vendita su clienti acquisiti con riordini programmati;
• Effettuare telefonate a una lista di clienti strutturati, da riconquistare (cold calling);
• Proporre prodotti o servizi, descrivendo in modo dettagliato e convincente la loro qualità e convenienza;
REQUISITI
Pregressa esperienza, anche minima, in telemarketing, presa di appuntamenti telefonica, gestione rapporti telefonici con vari interlocutori, attività commerciali e di vendita per lo più svolta su aziende strutturate.
Buona conoscenza pacchetto office, sistemi di trasmissione dati (posta elettronica).
ORARIO DI LAVORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure dalle 14.30 alle 16.30.
LUOGO DI LAVORO
Desenzano del Garda
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Desenzano Del Garda (Brescia)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Candidati a questa opportunità!
OPPORTUNITA’
Per importante azienda cliente, specializzata nella fornitura di servizi di consulenza strategica personalizzata, Adecco Team Explora è alla ricerca di un Operatore/Operatrice Telemarketing Outbound.
RESPONSABILITA’
La risorsa selezionata, inserita in un team di 4 risorse, svolgerà le seguenti mansioni:
• Post vendita su clienti acquisiti con riordini programmati;
• Effettuare telefonate a una lista di clienti strutturati, da riconquistare (cold calling);
• Proporre prodotti o servizi, descrivendo in modo dettagliato e convincente la loro qualità e convenienza;
REQUISITI
Pregressa esperienza, anche minima, in telemarketing, presa di appuntamenti telefonica, gestione rapporti telefonici con vari interlocutori, attività commerciali e di vendita per lo più svolta su aziende strutturate.
Buona conoscenza pacchetto office, sistemi di trasmissione dati (posta elettronica).
ORARIO DI LAVORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure dalle 14.30 alle 16.30.
LUOGO DI LAVORO
Desenzano del Garda
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Desenzano Del Garda (Brescia)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Gestione agenda
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione rete vendita
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio