Adecco Italia S.p.A ricerca per A2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A focalizzata nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici
Operatore Call Center
Cerchiamo brillanti profili Junior, laureati o diplomati, (con esperienza di customer care e vendita) da inserire presso la struttura interna di Contact Center situata presso le sedi di Milano, Brescia e Sondrio.
Dopo un adeguato periodo di formazione la persona svolgerà attività di assistenza e vendita alla clientela.
In riferimento alle attività di caring attraverso una relazione sempre chiara e trasparente con il cliente la persona si occuperà di soddisfare con approccio orientato alla logica «one call solution» le richieste pervenute, quali a titolo esemplificativo:
- la gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche;
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture;
- acquisizione letture misuratori energia/gas;
- gestione reclami.
In riferimento alle attività sales la persona si occuperà di informare i clienti in merito ai servizi e prodotti offerti da A2A Energia e fornire al cliente consulenza commerciale, quali a titolo esemplificativo:
- informazioni su campagne in corso e promozioni gas/elettricità o VAS;
- offerte commerciali per cambio Mercato;
- azioni di retention.
Modalità di inserimento: iniziale contratto a termine con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Qualifiche:
- Diploma/Laurea;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Spiccato orientamento al cliente;
- Ottime capacità relazionali e dialettiche;
- Propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo;
- Attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati.
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di lavoro: Milano, Brescia, Sondrio.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GREEN ENERGIES
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time