NEOLAUREATO/A IN ECONOMIA O INGEGNERIA GESTIONALE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Consulenza / Ingegnere Gestionale
Azienda: MAW - Men at Work SpA
Data annuncio: 01/05/2020
Sede di lavoro: Brescia
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, ricerca per importante realtà operante nel settore Informatico, una figura di NEOLAUREATO IN ECONOMIA o INGEGNERIA GESTIONALE per svolgere la mansione di CONSULENTE SAP.
La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato, si occuperà della consulenza presso il cliente relativa al software aziendale, con focus sul modulo contabile-amministrativo che dovrà conoscere ed implementare. Il candidato prescelto sarà quindi un importante referente per il cliente nella raccolta delle specifiche esigenze e collaborerà con il team tecnico per lo sviluppo di soluzioni customizzate.

Per accedere alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale; gradita esperienza all’interno di realtà aziendali nell’area contabile/controllo di gestione.

Completano il profilo: proattività; collaborazione e attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving e di gestione dello stress; buone doti relazionali e comunicative.

Si richiede inoltre la disponibilità a trasferte sull’area di Brescia e Provincia.

L’azienda offre un inserimento diretto con possibilità di crescita in un ambiente stimolante e dinamico.

Zona di lavoro: Brescia e Provincia
Orario di lavoro: full time

PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento