Per azienda Leader nel settoe di riferimento canale Consumer Goods, Adecco Roma Sales & Marketing ricerca su Brescia e provincia:
1 Junior Sales Account
La Risorsa dovrà:
- Pianificare e svolgere le visite commerciali per garantire regolare copertura del territorio di competenza e gestire gli ordini dei clienti;
- Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing secondo le priorità prefissate, i termini concordati, e le policy aziendali da far rispettare all’interno dei punti vendita;
- Minimizzare il rischio di rotture di stock garantendo un livello di Stock che permetta al cliente di non restare sprovvisto;
- Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi a disposizione dall’azienda;
- Monitorare e fare report della propria attività;
- Mostrare forti doti relazionali e comunicative dal momento che si troverà ad interfacciarsi con numerosi referenti molto disparati e vari;
- Possedere un’ottima gestione del tempo, dello stress, dei rapporti umani e lavorativi tanto all’interno del team di Sales Representative quanto con clienti e soggetti esterni;
- Possibilmente avere un’esperienza di almeno due anni nel Fast Moving Consumer Goods ed una Laurea in Economia / Marketing.
Requisiti essenziali:
- Laurea Triennale o Magistrale;
- Abilità relazionai, comunicative, commerciali e di negoziazione;
- Capacità di adattamento, flessibilità;
- Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro.
- Disponibilità a muoversi sul territorio;
- Ottima conoscenza dell’inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Si offre:
- Iniziale inserimento di 6 mesi con contratto di Somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
- RAL 25.000 € + bonus
- Auto aziendale, PC, cellulare, rimborsi spese per pasti, carburante, parcheggio e pedaggi
Luogo di lavoro: Brescia e provincia
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: CONSULENZA
Città: Brescia (Brescia)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: Auto, carta carburante, pc
Candidati per questo lavoro →
1 Junior Sales Account
La Risorsa dovrà:
- Pianificare e svolgere le visite commerciali per garantire regolare copertura del territorio di competenza e gestire gli ordini dei clienti;
- Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing secondo le priorità prefissate, i termini concordati, e le policy aziendali da far rispettare all’interno dei punti vendita;
- Minimizzare il rischio di rotture di stock garantendo un livello di Stock che permetta al cliente di non restare sprovvisto;
- Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi a disposizione dall’azienda;
- Monitorare e fare report della propria attività;
- Mostrare forti doti relazionali e comunicative dal momento che si troverà ad interfacciarsi con numerosi referenti molto disparati e vari;
- Possedere un’ottima gestione del tempo, dello stress, dei rapporti umani e lavorativi tanto all’interno del team di Sales Representative quanto con clienti e soggetti esterni;
- Possibilmente avere un’esperienza di almeno due anni nel Fast Moving Consumer Goods ed una Laurea in Economia / Marketing.
Requisiti essenziali:
- Laurea Triennale o Magistrale;
- Abilità relazionai, comunicative, commerciali e di negoziazione;
- Capacità di adattamento, flessibilità;
- Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro.
- Disponibilità a muoversi sul territorio;
- Ottima conoscenza dell’inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Si offre:
- Iniziale inserimento di 6 mesi con contratto di Somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
- RAL 25.000 € + bonus
- Auto aziendale, PC, cellulare, rimborsi spese per pasti, carburante, parcheggio e pedaggi
Luogo di lavoro: Brescia e provincia
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: CONSULENZA
Città: Brescia (Brescia)
Esperienza lavorativa:
- Commerciale B2B - 32 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di merchandising
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
- Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
- Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
- Vendita - Pianificazione attività commerciale
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: Auto, carta carburante, pc