Competenze richieste
Il District manager sarà responsabile degli obiettivi commerciali , strategici e organizzativi concordati con la Direzione. Si richiede;
Esperienza precedente in aziende strutturate di prodotti B2B.
Gradita Laurea/ diploma ad indirizzo tecnico
Esperienza nel monitoraggio e coordinamento delle attività di vendita di agenti.
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Dettagli
Il candidato riporterà al Direttore Commerciale e si occuperà della gestione operativa dei venditori dell’area di competenza, valutandone le singole problematiche e potenzialità, valuterà e monitorerà le singole performance ed affiancherà queste risorse durante le attività di vendita.
Inoltre si occuperà di:
Garantire la crescita costante del fatturato nell'area di riferimento, sviluppando sia l’attività con i clienti già presenti, che attraverso l’acquisizione di nuovi clienti.
Motivare e formare gli agenti sul territorio, e definire i loro KPI e piani di crescita.
Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali derivanti direttamente dal mercato e dai clienti
Candidati per questo lavoro →
Il District manager sarà responsabile degli obiettivi commerciali , strategici e organizzativi concordati con la Direzione. Si richiede;
Esperienza precedente in aziende strutturate di prodotti B2B.
Gradita Laurea/ diploma ad indirizzo tecnico
Esperienza nel monitoraggio e coordinamento delle attività di vendita di agenti.
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Dettagli
Il candidato riporterà al Direttore Commerciale e si occuperà della gestione operativa dei venditori dell’area di competenza, valutandone le singole problematiche e potenzialità, valuterà e monitorerà le singole performance ed affiancherà queste risorse durante le attività di vendita.
Inoltre si occuperà di:
Garantire la crescita costante del fatturato nell'area di riferimento, sviluppando sia l’attività con i clienti già presenti, che attraverso l’acquisizione di nuovi clienti.
Motivare e formare gli agenti sul territorio, e definire i loro KPI e piani di crescita.
Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali derivanti direttamente dal mercato e dai clienti