IT HELP DESK SPECIALIST

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 13/04/2021
Sede di lavoro: Brescia
Orienta S.p.A. seleziona per prestigiosa azienda produttiva alimentare del territorio con prodotti a proprio marchio e private label un addetto Help Desk da inserire nell'ufficio IT dell'azienda. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area, si occuperà di dare assistenza tecnica al personale interno sia dal punto di vista hardware che software così da poter intervenire nella risoluzione dei problemi e garantire il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi aziendali. Si occuperà della gestione e aggiornamento a livello infrastrutturale del sistema informatico, quindi di tutte le reti e apparati IT (switch, firewall, LAN e WLAN) e delle basi dati attraverso sistemi operativi e piattaforme dedicate (SQLserver e Microsoft Server).
Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Informatico e ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella mansione, all'interno di contesti aziendali oppure in collaborazione con società specializzate nell'assistenza tecnica informatica. E' richiesta un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e Office 365, buona conoscenza delle funzionalità di business intelligence e di programmi Sharepoint e Power BI. E' gradita, ma non è considerato un requisito fondamentale, la conoscenza dei linguaggi di programmazione e scripting .NET e PowerShell. Oltre alle competenze tecniche, completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione al problem solving, ottime capacità gestionali e comunicative. Orario di lavoro a tempo pieno. Scopo assunzione. Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.
Candidati per questo lavoro
Partner: