Orienta S.p.A. seleziona per azienda metalmeccanica cliente un TECNICO INFORMATICO ADDETTO ALL'HELP DESK per ruolo di supporto al team dell'ufficio IT. La risorsa dovrà fornire assistenza hardware e software agli utenti, identificare e diagnosticare situazione e problemi informatici; classificare e registrare le richieste e fornire soluzioni; consigliare gli utenti, monitorare gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione; scalare i problemi non risolti ad un livello più alto di assistenza; supportare l'IT Manager nella sviluppo dei progetti e delle attività interne. Si richiede una conoscenza discreta dell'inglese, soprattutto scritta. Scopo assunzione.
Candidati per questo lavoro →
INFORMATICO TECNICO HELP DESK
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
20/04/2019
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- OPERAIO LAVORAZIONE METALLI PER PICCO Relizont S.p.A.
- ADDETTO CAPO REPARTO Adecco Italia Spa
- ASPP | ADDETTO/A PREVENZIONE E PROTEZIONE SANITA' Orienta spa
- Progettista Adecco Italia Spa
- Addetto/a alla panetteria - Desenzano (BS) Adecco Italia Spa
- Neolaureati in materie economiche Adecco Italia Spa
- Operai addetti alle presse alimentari Relizont S.p.A.
- Operaio/a stagionale settore chimico Adecco Italia Spa