Orienta S.p.A. seleziona per azienda metalmeccanica cliente un TECNICO INFORMATICO ADDETTO ALL'HELP DESK per ruolo di supporto al team dell'ufficio IT. La risorsa dovrà fornire assistenza hardware e software agli utenti, identificare e diagnosticare situazione e problemi informatici; classificare e registrare le richieste e fornire soluzioni; consigliare gli utenti, monitorare gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione; scalare i problemi non risolti ad un livello più alto di assistenza; supportare l'IT Manager nella sviluppo dei progetti e delle attività interne. Si richiede una conoscenza discreta dell'inglese, soprattutto scritta. Scopo assunzione.
Candidati per questo lavoro →
INFORMATICO TECNICO HELP DESK
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
12/03/2019
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Buyer tecnico Relizont S.p.A.
- Export Manager Relizont S.p.A.
- ADDETT* ALLE PULIZIE Adecco Italia Spa
- cucitrice Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE TECNICO Adecco Italia Spa
- HELP DESK I LIVELLO Relizont S.p.A.
- OPERAI* EDILE Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A Hofmann Services