Impiegato Ufficio Acquisti - sostituzione maternità

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/01/2023
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



La filiale Randstad di Desenzano del Garda ricerca per azieda cliente operante in ambito metalmeccanico


un IMPIEGATO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità


Luogo di lavoro: limitrofi di Bedizzole


Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30



Responsabilità



La risorsa collaborerà con l'ufficio programmazione produzione e l'ufficio qualità, e si occuperà di:


  • emissione ordini fornitori

  • sollecito fornitori

  • ordini materia prima

  • logistica in entrata

  • analisi e richieste produzione



Competenze



Si richiede:


  • pregressa esperienza nel ruolo

  • disponibilità immediata



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro