impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/06/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualifica e altamente qualificati e altamente specializzati.


Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


che svolgerà la pianificazione ed acquisti di materiale per la produzione di articoli settore HO.RE.CA. più precisamente posateria e componenti di arredo tavola.


 



Responsabilità



Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato alla conferma; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Metalmeccanica Industria.


Sede di lavoro: Passirano (BS)


Di cosa ti occuperai?


  • Pianificazione: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione dei livelli di scorta minimi, definizione del fabbisogno prodotto, garantire consegne puntuali ed eventualmente richiedere anticipi per gestione urgenze




  • Acquisti: gestione richiesta quotazioni, coordinamento processo di approvazione campioni, gestione fornitori dalla conferma dell’ordine alla ricezione della merce ed eventuale controllo fattura



 


  • Sviluppo base fornitori: verificare e garantire la competitività dei fornitori ed eventualmente rinegoziare gli accordi in collaborazione con la direzione, definire un piano di miglioramento del fornitore, valutare cambio del fornitore. Garantire la qualità del servizio e del prodotto, gestire il rischio di fornitura del servizio e del prodotto, verificare periodicamente la solidità dei fornitori sia da un punto di vista finanziario sia tecnologico



 



Competenze



 


Sei in possesso di questi requisiti?


  • Esperienza in posizione simile di almeno 5 anni



 


  • Doti relazionali e comunicative: spiccate doti negoziali, ottime capacità di analisi e attitudine al problem solving, capacità organizzative, capacità di relazionarsi con diversi livelli aziendali (direzione, colleghi) e con i vari reparti aziendali (incl. magazzino, marketing, vendite), forte orientamento al risultato e risoluzione tempestiva e pragmatica dei problemi, propensione al lavoro in team



 


  • Istruzione: preferibile laurea in economia o ingegneria gestionale



 


  • Doti informatiche e linguistiche: Ottima capacità di utilizzo pacchetto Office (in particolare Excel). Buona conoscenza lingua inglese 



  • Altre capacità e competenze: competenze analitiche, pragmatismo a livello economico per gestire al meglio il budget, propositività, curiosità



 


Candidati subito!




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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