IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Sesvil Srl
Data annuncio: 31/03/2022
Sede di lavoro: Brescia

Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design.



Ci ha incaricato di ricercare un:






IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI






che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori sia italiani che esteri, nonché occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi potenziali fornitori.






Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento, preferibilmente nel settore della rubinetteria e/o degli accessori doccia ed è in grado di comunicare in lingua inglese a livello professionale.



Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo.






Sede dell’azienda: provincia di Brescia.

Candidati per questo lavoro
Partner: