Per Azienda di Desenzano del Garda, selezioniamo IMPIEGATO ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA / ESTERO.
Orario full time.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Responsabilità
Relazionandosi col Responsabile di funzione ed il reparto logistico, l'impiegato customer care che stiamo cercando si occuperà prevalentemente delle seguenti mansioni:
- gestione contatti telefonici e via mail con clienti italiani e stranieri in lingua inglese;
- preparazione offerte in relazione ai costi delle materie prime ed alle eventuali scontistiche;
- negoziazione commerciale sulle proposte gestite in autonomia;
- monitoraggio giacenze e scorte minime di magazzino;
- inserimento ordini a gestionale informatico;
- organizzazione spedizioni Italia / Estero;
- organizzazione trasferte.
Competenze
Il candidato ideale è una risorsa dinamica, curiosa, organizzata, che risponda ai seguenti requisiti:
- ottime doti comunicative e predisposizione al contatto col cliente;
- esperienza pregressa in ambito customer service;
- conoscenza avanzata dell'inglese;
- gradita conoscenza di una seconda lingua straniera;
- ottima competenza nell'utilizzo degli strumenti informatici di base.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).