Mansione
Per Azienda cliente di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a al Customer Care.
Previsto iniziale inserimento a tempo determinato.
Orario full time.
Responsabilità
Rispondendo al Responsabile di funzione, la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- ricezione ordini clienti e inserimento nel gestionale informatico;
- elaborazione di preventivi e offerte nel rispetto dei corretti criteri di prezzo e spedizione;
- verifica delle condizioni di acquisto;
- inserimento costi di trasporto;
- supporto al Commerciale di riferimento per la corretta gestione del cliente.
Competenze
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa in ruolo analogo;
- ottime doti comunicative e di orientamento al cliente;
- capacità di lavoro in team;
- buona capacità di gestione dello stress;
- confidenza con l'utilizzo degli strumenti informatici di base e di un sistema gestionale informatico;
- disponibilità all'orario full time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).