Impiegato back office part time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/05/2023
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Per Azienda di Desenzano del Garda, ricerchiamo Impiegato back office commerciale Italia per esigenza di sostituzione maternità.


Orario part time 20 ore settimanali.



Responsabilità



Rispondendo direttamente alla proprietà, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:


  • gestione contatti con rete agenti e con cliente finale;

  • inserimento ordini nel sistema gestionale;

  • monitoraggio tempi di consegna e verifica spedizioni.



Competenze



Requisiti richiesti:


  • ottime doti relazionali e di orientamento al cliente;

  • esperienza pregressa in ruolo analogo;

  • padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;

  • disponibilità a contratto a tempo determinato per periodo di sostituzione maternità;

  • disponibilità all'orario part time 20 ore settimanali.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro