IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE POST VENDITA

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 16/07/2022
Sede di lavoro: Brescia

Atempo spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente, con sede di lavoro a Ghedi, un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE, alla risorsa saranno richieste le seguenti mansioni:
Redazione e gestione offerte post vendita per clienti
Contatti con clientela per fidelizzazione, gestione prezzi di vendita e problematiche varie
Gestione delle richieste del cliente
Gestione ed inserimento dati, anagrafiche clienti e listini vendita sul software aziendale
Relazione attiva con Ufficio Tecnico ed Ufficio Progetti per la gestione dei preventivi, convertendo poi le informazioni tecniche ai clienti
Contatti frequenti con Coordinatori tecnici ed Assistenza tecnica per monitoraggio del servizio offerto
REQUISITI PREFERENZIALI
Pregressa esperienza, anche minima, in ambito commerciale
Diploma in ambito tecnico
COMPLETANO IL PROFILO:
Precisione ed attenzione al dettaglio
Orientamento al cliente
Flessibilità
Proattività
Capacità di lavorare in team
Capacità di problem solving
Il candidato verrà inserito all'interno di un Ufficio Commerciale strutturato in cui riporterà sia al Responsabile dell'Area Commerciale sia direttamente alla Direzione
Inserimento iniziale con contratto di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda
Retribuzione commisurata in base all'esperienza
CCNL di riferimento: Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro 8:00-12:00, 14:00-18:00
Sede di lavoro: Ghedi
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro