Per Azienda di Desenzano del Garda, selezioniamo Impiegato/a back office commerciale estero.
Orario full time.
Previsto inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Responsabilità
Rispondendo al Direttore Vendite, la risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni:
- gestione contatti con clienti esteri via telefono e mail;
- inserimento ordini a gestionale informatico;
- gestione contratti e documentazione necessaria alla registrazione dei prodotti nei Paesi di riferimento;
- organizzazione e monitoraggio spedizioni.
Competenze
Requisiti:
- conoscenza avanzata dell' inglese e di una seconda lingua straniera (gradita padronanza del tedesco o del francese);
- esperienza pregressa in ruolo analogo e buon orientamento al cliente;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- buona predisposizione al lavoro in team;
- conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
- domicilio nelle zone limitrofe a Desenzano del Garda (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).