Impiegato back-office assicurativo

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia SpA, filiale di Montichiari, seleziona per cliente leader nel settore assicurativo un impiegato addetto al back office. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche assicurative che possono riguardare i due grandi rami delle assicurazioni: danni e vita. La gestione comporta la trascrizione, l’inserimento e l’elaborazione di dati, il controllo di conformità, l’attivazione di procedure, il trasferimento di documentazione agli uffici preposti e la scrittura delle operazioni contabili. Si richiede una buona conoscenza di word ed Excel in particolare.

Titolo di studio: laurea in materie economico/giuridiche;
Scopo: assunzione a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Montichiari (Brescia)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Assicurazioni - Apertura sinistri on line
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Rami Elementari
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Responsabilità Civile
  • Assicurazioni - Back office assicurativo
  • Assicurazioni - Procedure polizze property
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Vita
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Infortuni
  • Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
  • Assicurazioni - Contabilità assicurativa

Disponibilità oraria:
  • Full Time

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