Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente un' IMPIEGATA BACK OFFICE
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico ed in espansione.
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria;
- esperienza di almeno 1 anno in mansioni analoghe.
Mansioni svolte:
• Gestione ordini;
• Emissione fatture, DDT, note di credito;
• Gestione key clients.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato 09.00-13.00 e 15.00-19.00 con giorno di riposo infrasettimanale
Assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Zona di lavoro: Castrezzato provincia di Brescia
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
IMPIEGATO BACK OFFICE
Azienda:
Atempo spa
Data annuncio:
30/03/2022
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegata Amministrativa contabile - Offlaga Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O BACK OFFICE Atempo spa
- Impiegata/o telefonica/o Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ - Alfianello Adecco Italia Spa
- Impiegato/a contabile senior Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR STUDIO PROFESSIONALE Atempo spa
- Impiegato/a ufficio acquisti Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Amministrativo-Finanziario Adecco Italia Spa