Atempo spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca per primaria azienda cliente, con sede di lavoro a Pontevico un IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PEROSNALE, la risorsa inserita all'interno dell'ufficio HR, previo passaggio di consegne, si occuperà di:
- Gestione anagrafiche dei dipendenti;
- Organizzazione visite mediche;
- Rilevazione presenze, ROL, Ferie;
- Gestione pratiche Malattia, Infortuni con enti preposti;
- Gestione contatti con studi professionali esterni.
Si richiede:
- Esperienza in ruolo analogo presso realtà strutturate,
- Laurea in Economia, Consulente del lavoro o affini,
- Conoscenza gestionale Zucchetti,
- Conoscenza del CCNL Metalmeccanico costituisce un titolo preferenziale.
Si offre:
- Lavorare in un'azienda Leader di settore
- Contratto a Tempo indeterminato previo superamento del Periodo di prova, CCNL Metalmeccanico, RAL 28K.
Orari di lavoro: 08.00-12.00, 14.00-18.00 Lunedì-Venerdì.
Sede di Lavoro: Pontevico
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Azienda:
Atempo spa
Data annuncio:
17/11/2022
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato ufficio tecnico junior - Manerbio Adecco Italia Spa
- Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - Milzano Adecco Italia Spa
- Impiegato Commerciale Adecco Italia Spa
- Impiegato/a contabile settore edile Adecco Italia Spa
- Impiegata ufficio preventivi - Manerbio Adecco Italia Spa
- Impiegato/a amministrativo/a Adecco Italia Spa
- Impiegata/o amministrativa/o con lingua inglese Adecco Italia Spa
- Impiegato/a tecnico settore edile Adecco Italia Spa