Impiegato amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/07/2021
Sede di lavoro: Brescia
Hai già lavorato nel settore Risorse Umane? Hai esperienza nella gestione amministrativa del personale?

Sei la persona che stiamo cercando!

Siamo alla ricerca di un impiegato che si occuperà della gestione di tutte le attività relative all'amministrazione del personale e alla contabilità generale.

Responsabilità:
- Gestione e rilevamento presenze
- Gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi (assunzioni e cessazioni rapporti di lavoro)
- Monitoraggio di formazioni e visite mediche
- Supervisione e verifica dei dati necessari alla elaborazione del payroll in outsurced
- Comunicazioni obbligatorie e dichiarazioni annuali in collaborazione con consulenti esterni
- Gestione ciclo post paga (contributi, F24)

Requisiti:
- Diploma/laurea ovvero corsi specialistici in materia amministrativa e gestione del personale
- Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni
- Consolidata conoscenza in materia di amministrazione del personale
- Ottima conoscenza dei principali tool informatici, soprattutto Excel
- Utilizzo quotidiano di programmi per la gestione presenze e paghe relative al personale

Riservatezza, pensiero analitico, propensione alla collaborazione e intraprendenza completano il profilo.

Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali. Si richiede flessibilità oraria

Il cliente offre un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Cazzago San Martino (Brescia)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: