impiegato amministrativo Part Time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2020
Sede di lavoro: Brescia
Hai esperienza in contabilità? Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa flessibile e con orario Part Time di 12 ore?

Abbiamo quello che fa per te!

Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per piccola realtà edile di Chiari (BS)

Ti occuperai di attività di carattere amministrativo/contabile quali: registrazioni in prima nota, tenuta e controllo dello scadenziario, fatturazione, registrazione DDT, tenuta dei pagamenti ed emissione di bonifici bancari e attività d’ufficio generali (smistamento telefonate e email). In ufficio lavorerai in autonomia e risponderai direttamente al titolare dell’azienda.

Ti chiediamo:
-Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
-Ottima dimestichezza con l’utilizzo del Pc
-E’ preferibile, ma non è indispensabile, aver maturato esperienza nel settore edile
-Disponibilità e motivazione all’orario Part Time pomeridiano
-Serietà, affidabilità e umiltà completano il profilo

Luogo di lavoro: Chiari (BS)

Orario di lavoro: Part time 12 ore settimanali. 4 ore per 3 giorni a settimana, possibilmente in fascia oraria pomeridiana

Il cliente offre un’assunzione iniziale in somministrazione con prospettiva assuntiva diretta. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Chiari (Brescia)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Fatturazione

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro