impiegato amministrativo Part Time
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2020
Sede di lavoro: Brescia
Hai esperienza in contabilità ? Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa flessibile e con orario Part Time di 12 ore?
Abbiamo quello che fa per te!
Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per piccola realtà edile di Chiari (BS)
Ti occuperai di attività di carattere amministrativo/contabile quali: registrazioni in prima nota, tenuta e controllo dello scadenziario, fatturazione, registrazione DDT, tenuta dei pagamenti ed emissione di bonifici bancari e attività d’ufficio generali (smistamento telefonate e email). In ufficio lavorerai in autonomia e risponderai direttamente al titolare dell’azienda.
Ti chiediamo:
-Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
-Ottima dimestichezza con l’utilizzo del Pc
-E’ preferibile, ma non è indispensabile, aver maturato esperienza nel settore edile
-Disponibilità e motivazione all’orario Part Time pomeridiano
-Serietà , affidabilità e umiltà completano il profilo
Luogo di lavoro: Chiari (BS)
Orario di lavoro: Part time 12 ore settimanali. 4 ore per 3 giorni a settimana, possibilmente in fascia oraria pomeridiana
Il cliente offre un’assunzione iniziale in somministrazione con prospettiva assuntiva diretta. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza
Categoria Professionale: Finanza / ContabilitÃ
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città : Chiari (Brescia)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Abbiamo quello che fa per te!
Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per piccola realtà edile di Chiari (BS)
Ti occuperai di attività di carattere amministrativo/contabile quali: registrazioni in prima nota, tenuta e controllo dello scadenziario, fatturazione, registrazione DDT, tenuta dei pagamenti ed emissione di bonifici bancari e attività d’ufficio generali (smistamento telefonate e email). In ufficio lavorerai in autonomia e risponderai direttamente al titolare dell’azienda.
Ti chiediamo:
-Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
-Ottima dimestichezza con l’utilizzo del Pc
-E’ preferibile, ma non è indispensabile, aver maturato esperienza nel settore edile
-Disponibilità e motivazione all’orario Part Time pomeridiano
-Serietà , affidabilità e umiltà completano il profilo
Luogo di lavoro: Chiari (BS)
Orario di lavoro: Part time 12 ore settimanali. 4 ore per 3 giorni a settimana, possibilmente in fascia oraria pomeridiana
Il cliente offre un’assunzione iniziale in somministrazione con prospettiva assuntiva diretta. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza
Categoria Professionale: Finanza / ContabilitÃ
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città : Chiari (Brescia)
Competenze richieste:
- Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO CONTROLLO E ASSICURAZIONE QUALITA' / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI / e-work SpA
- IMPIEGATO/A CONTABILITA' INDUSTRIALE E CONTROLLO DI GESTIONE / Atempo spa
- Impiegato commerciale / Workforce on line SpA
- IMPIEGATO CONTROLLO E ASSICURAZIONE QUALITA' / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO TECNICO ASSICURAZIONE SISTEMA QUALITA' / Relizont S.p.A.
- Impiegato ufficio qualità / e-work SpA
- Impiegato/a contabile esperto/a / e-work SpA