Impiegato amministrativo/contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/09/2022
Sede di lavoro: Brescia

Hai dimestichezza con la contabilità e ambisci ad un ruolo di responsabilità?
Consultant Adecco Filiale di Lovere – Per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico con sede nei pressi di Pisogne, stiamo selezionando un/una

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio amministrativo e, dopo un'adeguata formazione, sarà responsabile della parte amministrativa, contabile e finanziaria dell'Azienda.

In particolare, si occuperà di:
- Assicurare che la contabilità venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio;
- Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati;
- Prospettare interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine.
Si occuperà inoltre della gestione amministrativa del personale, interfacciandosi con il consulente del lavoro esterno.

Requisiti richiesti:
- laurea in Economia;
- buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria;
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili di almeno tre anni;
- ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, affidabilità, capacità di analisi, gestione delle scadenze e delle priorità.

OFFERTA:
Assunzione diretta da parte dell'Azienda cliente.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Pisogne (Brescia)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: