Impiegato amministrativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/12/2021
Sede di lavoro: Brescia
Mansione

Randstad Italia Spa, divisione office, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come impiegato amministrativo.


Zona di lavoro: Brescia


 


Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì

Responsabilità

La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà occuparsi di:



  •  raccolta e inserimento dati

  •  attività di segretariato

  •  primo contatto con clienti e fornitori

  •  registrazione merce in entrata e in uscita

  •  registrazione fatture attive e passive

  •  archivio documenti.


 

Competenze

Si richiede diploma di ragioneria o perito aziendale e preferibile conoscenza della lingua inglese.


Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza degli strumenti informatici, dimostrarsi proattivo, preciso e orientato al problem solving.


 


Si offre primo contratto di somministrazione, determinato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro