Randstad Italia Spa, divisione office, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come impiegato amministrativo.
Zona di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà occuparsi di:
- raccolta e inserimento dati
- attività di segretariato
- primo contatto con clienti e fornitori
- registrazione merce in entrata e in uscita
- registrazione fatture attive e passive
- archivio documenti.
Competenze
Si richiede diploma di ragioneria o perito aziendale e preferibile conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza degli strumenti informatici, dimostrarsi proattivo, preciso e orientato al problem solving.
Si offre primo contratto di somministrazione, determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).