Per Azienda di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a post vendita.
Orario full time.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.
Responsabilità
Il candidato, dopo un periodo iniziale di formazione tecnica sul prodotto, si occuperà della gestione del post vendita, ricoprendo le seguenti mansioni:
- assistenza clienti via telefono e mail per aggiornamento sulle fasi di lavorazione del post vendita;
- gestione pratiche amministrative per apertura reclamo;
- classificazione del reclamo in base alla tipologia;
- rettifica di fatture per errori di prezzo o mancanza materiale, tramite software gestionale;
- gestione errori relativi al trasporto ed eventuali resi.
Competenze
La risorsa ideale è un/a candidato/a con spiccate attitudini comunicative ed orientamento al cliente, che dimostri di essere in grado, dopo un adeguato periodo di training, di prendere decisioni con precisione ed autonomia.
Requisiti:
- esperienza pregressa nella gestione del cliente;
- provenienza da ruoli nel post vendita o nel customer service;
- ottime doti di mediazione;
- capacità di lavoro in autonomia;
- confidenza con l'utilizzo professionale del mezzo telefonico e degli strumenti informatici di base;
- domicilio nelle zone limitrofe a Bedizzole (BS);
- disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).