Impiegato addetto post vendita

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/08/2021
Sede di lavoro: Brescia
Mansione

Per Azienda di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a post vendita.


Orario full time.


Previsto iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.

Responsabilità

Il candidato, dopo un periodo iniziale di formazione tecnica sul prodotto, si occuperà della gestione del post vendita, ricoprendo le seguenti mansioni:


- assistenza clienti via telefono e mail per aggiornamento sulle fasi di lavorazione del post vendita;


- gestione pratiche amministrative per apertura reclamo;


- classificazione del reclamo in base alla tipologia;


- rettifica di fatture per errori di prezzo o mancanza materiale, tramite software gestionale;


- gestione errori relativi al trasporto ed eventuali resi.

Competenze

La risorsa ideale è un/a candidato/a con spiccate attitudini comunicative ed orientamento al cliente, che dimostri di essere in grado, dopo un adeguato periodo di training, di prendere decisioni con precisione ed autonomia.


Requisiti:


- esperienza pregressa nella gestione del cliente;


- provenienza da ruoli nel post vendita o nel customer service;


- ottime doti di mediazione;


- capacità di lavoro in autonomia;


- confidenza con l'utilizzo professionale del mezzo telefonico e degli strumenti informatici di base;


- domicilio nelle zone limitrofe a Bedizzole (BS);


- disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: