Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per importante azienda che opera nel settore ambiente ed energia, una risorsa da inserire come:
Impiegato acquisti jr
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Brescia
Modalità di lavoro temporanea: Smart working
Responsabilità
La risorsa, in affiancamento ad un team di lavoro, verrà inserita all’interno della divisione supply chain nell’ufficio e- procurement e, attraverso strumenti digitali, dovrà occuparsi di micro acquisti.
Alla risorsa verrà richiesto di:
- gestire i processi di approvvigionamento
- inserire dati a gestionale
- aggiornare il catalogo elettronico
- monitorare gli ordini
- segnalare eventuali problematiche riscontrate
- interfacciarsi con colleghi e fornitori
Competenze
Si richiede un titolo di laurea in economia/ingegneria anche triennale, ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team e di problem solving.
Saranno criterio preferenziale la conoscenza della lingua inglese e una predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici.
Inserimento contrattuale in somministrazione con ottime possibilità di stabilizzazione.