Impiegato\a ufficio acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per importante realtà aziendale cliente un\a impiegato/a ufficio acquisti.

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini di acquisto, garantendo la fornitura continua dei servizi generali necessari all'attività aziendale. Inoltre, svolgerà attività di scounting di potenziali fornitori, comparando i rispettivi servizi e negoziando i termini di acquisto. Infine, la figura si interfaccerà con l'assistenza IT esterna per garantire il corretto funzionamento dell'architettura informatica.


REQUISITI: Il candidato ideale è in possesso di diploma, preferibilmente di tipo informatico, o mostra una particolare propensione per tale ambito. Inoltre, deve avere già maturato esperienza di almeno quattro anni nel ruolo. Completano il profilo dinamicità, buone doti di negoziazione e di problem solving.

SEDE DI LAVORO: Calvisano.

ORARIO DI LAVORO: Full time di 40 ore settimanali da definire nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:30 e il sabato dalle 7:30 alle 12.

L'AZIENDA OFFRE: assunzione diretta.

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Città: Calvisano (Brescia)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro